why should I lie?

why should I lie?

Saturday, October 19, 2013


che se deve fa' pe'campa'!!
Quello nella foto è il centro USA dello spionaggio informatico-telefonico nel Maryland.  
A giudicare dalle dimensioni del parcheggio ci dovrebbero lavorare almeno tremila persone. 
Il contribuente americano sarà molto soddisfatto, vuoi per la sua propria privacy vuoi per i costi di tutta l'operazione, che sempre a suo carico saranno.
Credo che in Europa/Asia noi non scherziamo. Molto attiva mi risulta l'Ucraina, ma anche Russia e Cina non scherzano. 
Il mio blog è molto cliccato in questi paesi.
Quando mi sono accorto dell'assiduo contributo ucraino, ho creduto all'inizio trattarsi d'una qualsiasi "organizzazione di badanti" che, al corrente della mia età, si proponeva per assistenza nel mio Paese. 
Più difficile è giustificare l'assiduità cinese; ma anche qui ho trovato una spiegazione: opero effettivamente dalla Chinatown di Roma!

dal Washington Post del  19/10/2013


The NSA's headquarters in Maryland. (AP)

e il 23 ottobre il Politiken di Copenhagen:

NSA collects millions of contact lists from e-mails, chats ovvero:

"NSA raccoglie elenchi di milioni di contatti via e-mail e chat. NSA ha anche fatto spionaggio industriale in Danimarca."


Dansk Industri melder om amerikansk industrispionage mod virksomheder.

No comments: