why should I lie?

why should I lie?

Thursday, September 03, 2015

"...e così l'Italia s'è trovata un'altra Libia!"
Chi, meglio d'un francese, appartenente a quella collettività che, d'accordo con il gazista americano, ha inventato la primavera libica per distruggere Gheddafi e annullare così il potere tecnico e commerciale italiano in Libia, avrebbe potuto commentare in questo modo la comunicazione dell'ENI relativa al super giacimento di gas egiziano?
Spero che individui come Sarkozy et Co., come Obama and Co., come la Clinton, come J.Kerry, non abbiano più una prima, seconda o terza chance. 
Spero che i politicanti loro associati, autori tra l'altro delle grandi manovre anti russe relative all'Ucraina, vengano fatti fuori, per mezzo di sputtanamento a mezzo "media".
Spero che il mondo si sia reso conto dei disastri nordafricani provocati dalla congrega dei cosiddetti salvatori delle libertà.
Spero che i cittadini dei loro stessi Paesi, pur malati di insano nazionalismo, siano in grado di rendersi conto del fatto che distruggere o danneggiare delle economie potenti provoca, e a breve termine!, una ricaduta non del tutto gradita a chi la distruzione o il danneggiamento ha provocato.
I francesi hanno protetto i confini del loro (?) uranio. Gli americani hanno protetto gli investimenti fatti per estrarre, immagazzinare e vendere il gas di scisti. Gli inglesi hanno in quel caso appoggiato le operazioni di "bonifica" in quanto il loro fiore all'occhiello di tipo petrolifero stava ancora soffrendo d'una profonda crisi golfistica.
E qualche imbecille italiano d'alto rango, nonostante l'età, ha respirato un'aria primaverile.
Godiamoci le conseguenze!





No comments: