why should I lie?

why should I lie?

Thursday, February 24, 2011

QUANDO I SERVIZI FANNO OOOO!!!

Sono svariati mesi che i servizi di tutto il mondo, sono in preallarme.
In particolare quelli Europei hanno sempre indicato come imminenti gli attacchi di Al Qaeda al mondo occidentale, ovvero quel mondo governato da blasfemi papponi sfruttatori dei popoli islamici.
Tutti i governi hanno rinforzato i controlli aeroportuali togliendo anche le mutande ai signori passeggeri. Hanno intensificato i controlli - sempre rigorosamente a campione - sui container in arrivo nei porti principali, suscitando per questo le ire di camorra e 'ndrangheta che vedevano messi in pericolo i loro traffici di coca, ero ed erba. Hanno indicato una serie di obiettivi sensibili: San Pietro e Vaticano papa e cardinali compresi, gli aeroporti di Londra (quelli di Parigi non c'erano perché crollano da soli senza bisogno di sabotatori), il solito martoriato Reichstag di Berlino, Cremlino e dacia di Putin, i porti di Amburgo, Anversa e Rotterdam, le linee ferroviarie ad alta velocità, i pipeline del gas, gli acquedotti, i viadotti sulle autostrade. Un bel po' di roba da proteggere.
"Ma nessuno, lo dico nessuno, nemmeno il destino..." ma questo non c'entra, ripeto nessuno ha previsto un'operazione tanto grandiosa quanto quella cui stiamo assistendo: la conquista del Mediterraneo. Nelle intenzioni di Al Qaeda, il mare non più "nostrum" verrà - o già viene - utilizzato come trampolino di lancio per l'invasione dell'Europa!
E i grandi cervelli dei servizi, Mossad compreso?... OOOOO!!!
Il numero dei James Bond al servizio delle diverse maestà d'Europa è imponente. Forse quello che manca è un singolo cranio, una persona cioè che ragiona e che, dotato d'un semplice laptop, sappia fare delle analisi, anche probabilistiche, per poter mettere toppe aprioristiche a situazioni tanto critiche quanto inevitabili.
Ma brutti stronzi incapaci! Non avete letto i libri di Oriana Fallaci? La signora della lettera 22 aveva previsto tutto.
E voi? Vi grattavate per scongiurare, per passare il tempo o perché così si fa al servizio di sua maestà? Cosa fare ora?
Un piccolo suggerimento:
1- Inghilterra, Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Malta, Grecia, Israele, Turchia (se ci crediamo) e Russia muovano le loro flotte nel Mediterraneo ai limiti delle acque territoriali africane e creino una vera barriera, lasciando che i propri equipaggi godano del sole del Mare Nostrum.
2- Si organizzi uno staff di intelligence che non solo comprenda l'arabo, ma lo pensi (cosa di per sé difficile)!!! Altrimenti non funzionerà.
3- Se l'unica persona capace, seppur nevrotica, si chiama Muammar, lasciate che si comporti da coordinatore di tutto il Nord Africa (è una sua vecchia passione). Nei limiti dell’accettabile aiutatelo. In fondo un grosso programma di industrializzazione del suo Paese lo ha realizzato.
4- Cercate di far fuori fisicamente, non solo Osama, ma sopratutto quel fetentone del medico egiziano che con lui si accompagna. Se ciò comporta il sacrificio dell’oppio afgano, cari gringos, rassegnatevi! Anzi, un’idea: perché non affidiamo il compito di una totale distruzione delle piantagioni di Helmand ai coltivatori di coca colombiani? Sarebbero felici di eliminare una concorrenza molto ma molto sleale in quanto protetta da quelli stessi che finanziano la campagna che si prefigge l’eradicazione della coca!!!

No comments: