why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, February 14, 2017

Pravda.ru 14.2
C: ультиматумы Тимошенко
Читайте больше на http://www.pravda.ru/news/world/formerussr/ukraine/14-02-2017/1324596-zaporozhtseva-0/#ya_share1

Юлия Тимошенко, возглавляющая в Верховной раде фракцию "Батькивщина", заявила, что подаст в суд на президента Украины Петра Порошенко, премьер-министра Владимира Гройсмана и спикера парламента Андрея Парубия, если до конца дня 13 февраля в Раде не будет восстановлена регистрация проекта закона об отставке главы правительства страны.


Ultimatum della Tymoshenko
Yulia Tymoshenko, capo della fazione Verkhovna Rada "Patria", ha dichiarato che avrebbe citato in giudizio il presidente dell'Ucraina Peter Poroshenko, il primo ministro Vladimir Groisman e lo Speaker del Parlamento Andrew Parubiya, se prima della fine della giornata del 13 febbraio in Parlamento non sarà ripristinato il progetto di legge di registrazione delle dimissioni del governo.

commento 1: oggi è il 14.2. Non so come sia andata al Parlamento Ucraino il 13.2
commento 2: 
non ho le idee sufficientemente chiare e potrei sbagliarmi. Ma la Tymoshenko non è l'ex presidentessa che s'è fatta un po' di galera a seguito della presa del potere da parte di Poroshenko?
Quest'ultimo è quello che gode(va) dell'appoggio di Germania e USA, mi sembra. Anche per causa sua ci siamo sorbiti le conseguenze economico-commerciali delle sanzioni alla Russia.
Oggi per chi facciamo il tifo? Siamo sempre Merkelobamiani o con Trump le cose stanno cambiando? Ci sono ancora i missili americani in Bulgaria? (o erano in Romania? non ricordo bene). E le truppe NATO vanno sempre in giro per qualche Paese Baltico? E gli svedesi continuano a trovare sottomarini russi(?) lungo le loro coste? E il pipeline del Baltico Putin-Merkel sarà una sfida o un segno di pace?
Esortazione a Trump e Putin. 
"Fatevi questo benedetto meeting a Lubljana e fateci sapere come sta(ra)nno le cose!"

No comments: