why should I lie?

why should I lie?

Sunday, November 20, 2016


Leggi e impara!
Quando i paraculs vincono (mi riferisco a Obama e cosiddetta Europa)
e quanto scrivo è frutto d'ispirazione poetica.
La nuova bibbia dice:
- Proteggere Ucraina
- Boicottare i Russi
(ma...nuovo gas pipeline da Russia a Germania viene nel frattempo realizzato...
mentre quello del Sud, ai tempi del Gheddafi, fu boicottato A MORTE)
...e la Merkel non mi sembra si opponga...anzi!
...e la Svezia s'incavola di brutto con i Russi. Perché?
Forse perché la Russia piazza bene i suoi Sukoi e la Svezia pochi Gripen?
O forse perché veramente temono che si riproponga qualche conflitto Russo-Finlandese? (ma mi faccia il piacere!!!)
O forse perché i Russi hanno aperto al Polo Nord un'alternativa al Canale di Panama?
Nonostante la NATO tenda a disgregarsi (anche grazie a Britexit e Trump) Svezia e Finlandia hanno firmato un patto di cooperazione con la stessa appassita organizzazione.
Ma chi ci capisce una beata mazza?
E mi si dice: "Perché non ti fai i cavoli tuoi?"
...ma forse questi lo sono...i cavoli miei


No comments: