why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, January 08, 2013


VAI! CHE' PARTE UN'ALTRA PRIMAVERA!
Parliamo qui del nuovo sport affermatissimo in Europa. Per ora è limitato a un certo numero di Paesi, per tradizione giocatori perfetti o perfettibili d'uno sport riservato a pochi esperti forniti di preparazione mentale superiore e di opportuno tempo e denaro da perdere agevolmente. Pensate al polo per esempio.Korruption in ChinaJagd auf die kleinen Fische

 ·  Blogger legen immer mehr Korruptions- und Sexskandale chinesischer Funktionäre offen. Fraglich ist allerdings, wie ernst es die Parteiführung mit der Korruptionsbekämpfung meint.
Alla caccia dei pesci piccoli. In Cina è stato censurato un blog che si era dedicato soprattutto al trattamento di gossip, corruzione e scandaletti sessuali relativi ai capetti del partito comunista al potere.



-per ora nessuno ha tentato di spacciare per primavere gli exploit di quei nostri amministratori sbattuti, anche se per pochi giorni, in galera. 
In fondo, detti signori hanno insegnato a noi, popolo bue, come si possono amministrare allegramente i nostri soldi, togliendoci la preoccupazione di studiare i menu delle cene promozionali, delle gite alle antille con amichette di coscia lunga, o di qualche supercongresso tra amici.

non disperiamo! Siamo ancora a gennaio! Una "primavera" non si nega a nessuno!

No comments: