why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, March 20, 2018


a.d. 2018
La TV non è  ancora in grado di trasmettere con precisione gli odori, altrimenti, dopo aver assistito a un programma televisivo in cui si sono esibiti sullo schermo alcuni "personaggi legati alle celebrazioni dell'ultimo quarantennio" avremmo dovuto purificare l'aria di casa e buttar via il televisore.
La merda politica televisiva, è vero,  non trasmette un vero fetore anche se associata a certi particolari personaggi. Tali personaggi, si direbbe a Roma, hanno la "faccia come il culo". E questo vale anche in quei casi in cui una qualche condanna, ovviamente "solo se politically correct" l'hanno scontata. 
In questa occasione, tuttavia, sono riusciti a trasmettere il fetore ben carico e vomitevole. 
Brigatisti, ma quanto ex? 
(Grande e previdente, come al solito, è stato il governo di Grande Germania quando ha agevolato - o in ogni caso evitato d'impedire - il suicidio collettivo dei capi della RoteArméFraktion in un carcere di massima sicurezza. In fondo l'esperienza coltivata ad Auschwitz è stata messa direttamente a frutto.)
Noi no! Siamo buoni, cattolici, apostolici e romani! 
E le merde ce le troviamo in televisione.
E, a pensarci meglio, nonostante la dose di profumo idealistico indossato dai personaggi, si percepiva che qualcosa emanava  da loro. Questi, con assoluta "faccia come il culo", ci hanno impartito una lezione televisiva di terrorismo, dando in ogni caso l'impressione che quanto da loro organizzato, o  eseguito, doveva essere considerato un contributo alla redazione  dei nuovi  libri di storia per i licei.
Grazie alla ben nota ipocrisia catto-italica, penso comunque che un tale libro verrà forse scritto e adottato in occasione dei 140 anni.
a.d. 2118 

No comments: