why should I lie?

why should I lie?

Monday, March 17, 2014

e se avesse ragione Berlusconi?


e se veramente giudici e/o cancellieri italiani (o alcuni di essi) fossero manovrabili politicamente al punto di comunicare alla stampa solamente un nome dei tanti clienti importanti delle baby squillo di Roma?...e, guarda caso, il nome è quello d'un personaggio in famiglia con altro personaggio...questo del partito berlusconiano. 
Ma se esistono giudici o cancellieri loquaci, perché non sono così gentili da comunicarci l'elenco completo dei frequentatori delle minorenni? Ormai, almeno loro, lo conoscono a memoria!
Ma forse non è prudente sputtanare i denunciabili! O sono troppo importanti...e potrebbero minare o distruggere qualche  carriera, o sono amici di amici, o hanno tanti santi in paradiso. 
O...aspetta aspetta...forse non danneggiano nessun personaggio della destra!..
"l'unico comunicato alla stampa che valga la pena l'abbiamo fatto!"
Il popolo bue protesta perchè solo un certo signore collegato in qualche modo alla  destra, è risultato più che ufficialmente indagato e sputtanato.
Ma quando avverrà che il nostro  presidente, così attivo nonostante l'età, licenzierà in tronco giudici e cancellieri molto, ma molto "selettivi" oltre che ciarlieri?

Aggiornamento!
un altro nome è uscito fuori...ma, guarda caso, è il figlio d'un politicante di destra!

No comments: