why should I lie?

why should I lie?

Thursday, July 15, 2010

GIURAMENTO di FEDELTA' d'un FASCISTA

Quando la storia si ripete: asceso in cielo è Lui, il grande Statista. La sua posizione sulla terra viene assunta e difesa da Lei, depositaria del messaggio lasciato da Lui, l'asceso.
Il suo erede, uomo al disopra d'ogni sospetto in quanto nato a fascismo, se non ancora morto, disfatto, riceve i messaggi dall'aldilà per interposta persona: la depositaria delle ultime volontà politiche di Lui. E le volontà politiche di Lui non differiscono di molto, forse per un assoluto niente, da quelle di Mascellone buonanima.
"Nei miei studi di maestro elementare" pensava LUI, imparavo che l'Italia è stata frutto del Risorgimento, dell'opera del Tessitore, dei Mille e rotti. L'unità del Paese è stata sigillata dal sacrificio di seicentomila poveri disgraziati... scusate il lapsus! "eroi", mandati a morire in nome dell'unità e dell'intangibilità della nostra Patria."
E ora? Prima le regioni...a smembrare questa povera Italia, pensa lo Statista, poi l'impegno del governo a garantire il federalismo fiscale!! Siamo veramente traditori del pensiero di LUI..anzi dei tanti Lui, che tutto hanno dato per una Patria vera, anche se disunita, parzialmente ignorante e molto litigiosa.
Ragion per cui, memore della posizione assunta, a sua volta riassunta nelle parole di Lei, che ha un grande ascendente su di Lui, il nostro laureato in studi fascisti. sempre fedele al messaggio trasmessogli, ripetuto e rielaborato per adeguarlo ai tempi, illuminato da Dio tramite l'autoimposizione della kippah,
decide di tradire!!! Chi? L'asceso? Giammai! I suoi nuovi compagni sì! "Quelli che contano solo per un'elezione in Parlamento, magari a uno scranno un pò altolocato, che mi permettono d'andare a sparare stronzate in giro per le scuole, che però oggi, memori delle mie voglie fascistoidi e della mia seppur non dichiarata fedeltà agli insegnamenti di LUI+Lui, vorrebbero buttarmi giù in acque profonde munito d'una cintura da sub in uranio impoverito!"
Prima d'essere assunta, conviene liberarlo da tutti i giuramenti fatti. Altrimenti saranno rotture di zebedei per tutti!
Saluti romani! Eia, eia, alalà!

No comments: