why should I lie?

why should I lie?

Saturday, November 18, 2006

Signor Garante della Privacy

Ma che mi dice? Abbiamo un trattamento di favore per i deputati assuntori di droga che, tra l'altro, non possono essere neanche identificati?

E un pensierino ai bambini che alcuni imbecilli criminali sbattono in prima fila, ben identificabili, riconoscibili, fotografabili e filmabili, nelle dimostrazioni di certa sinistra, deputati in testa?

Non trova che una piccola denuncia gli organizzatori di quei cortei, ed eventualmente i genitori di quei bambini che spesso partecipano allo schieramento, se la meritino proprio?

Perché pubblicare cosce e droga d'una qualsiasi attrice, indossatrice, spogliarellista non è reato contro la privacy, mentre pubblicare i risultati d'un test "anonimo" su deputati lo diventa?
Cerchiamo piuttosto di far arrampicare questi ultimi sugli specchi per inventare scuse come quella inventata da un vecchio senatore patetico. E ricordiamolo: la cocaina non viene assunta a scopo terapeutico!

Caro garante: si impegni comunque a proibire gli schieramenti di bambini in prima fila e autorizzare l'allontanamento degli stessi da parte delle forze dell'ordine per proteggere l'integrità intellettiva dei minori ed evitare che questa venga distrutta dall'imbecillità di genitori, dimostranti e organizzatori.

Grazie. Ma solo se darà seguito a questa mia supplica.


No comments: