why should I lie?

why should I lie?

Wednesday, June 14, 2006

Dal profondo del cuore: un giornale, settimanale, mensile, vuole essere così gentile da pubblicare regolarmente le coordinate del luogo dove i "falsi collaboratori di giustizia" (ad esempio quelli del caso Tortora) si trovano in un preciso istante così da permettere a tutti noi di potergli sputare in faccia?
Curiosità: qualcuno ci spieghi perché i TG a banda larga, regolarmente ricevuti in giro per il mondo durante la dittatura di Berlusconi (1,2,3...tutti), sono scomparsi, o appaiono episodicamente? Prove di Minculpop?
Forse sì o più forse no? Volete per favore aggiornarci sulla situazione di noi residenti all'estero relativamente al referendum? L'assenza di qualsiasi comunicazione ministeriale o consolare ci ministera o ci consola, comme d'habitude. Io risiedo a Houston, Tx, USA, regolarmente registrato in consolato (io, non Houston, che non glie ne frega più di tanto!)
Ma che ci dice il D'Alema? Che gli americani non vogliono raccontargli come sono andate le cose con Calipari? E lui, che figura ci fa? Alla pari con Fini? A proposito: ha mai detto il D'Alema che Lenin, Stalin, Beria etc. erano dei gran coglioni? Fini lo ha detto, riferendosi a Mascellone. Che aspetta Lui a dirlo? Che arrivi prim0 Bertinotti? Sarebbe il colmo!
A proposito di Bertinotti! E' un pò che non lo sento. Gli chiedete di telefonarmi per favore? Ricevo giornalmente chiamate per assicurazioni, offerte di mutuo, assistenza in caso di prodite acuta, offerte di viagra o equivalenti, casa nuova e Casanova, trattamento reduci del Vietnam, scuola per ultrasessantenni, corsi per deficienti... Che aspetta il Fausto a chiamarmi? Forse non lo riconoscerei in mezzo al mucchio, ma tanto vale prodarci...pardon...provarci.
Welfare? Ma che c'entra con l'eroina? Quanto siete giovani, entusiasti e impreparati! Questo valga anche per il prof.Veronesi (se è vero che, secondo quanto gli è stato attribuito, approva le stanze del buco). Forse avete dimenticato che il "perfido albione" ha spodestato la Cina dal primo posto (quale potenza militare al mondo) per mezzo della famosa guerra dell'oppio. L'oppio ha rincoglionito milioni e milioni di persone. L'eroina è figlia dell'oppio; anzi una figlia che ha fatto culturismo. Riflettete, gente, riflettete! Ma forse uso e abuso dell'eroina vi ha già rincoglionito a sufficienza? Spiegateci la situazione. Fateci capire. Non fate i grandoni come un certo imbecille televisivo che ha dichiarato al popolo bue che si era arrivati all'incrocio tra fragole e salmone. Lui sa che io so. Se mi riconosce...che mi risponda su fragole o salmone, come preferisce. Se esita, che mi risponda sul pisello!
Cambiamo argomento e concludiamo! Parliamo dei pentiti! Come? Non ci hai già scritto in proposito? Sì. Ma aspetto una risposta, aspetto una risposta, aspetto una risposta...aspetto...aspetto...aspetto...


No comments: