why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, July 17, 2018


problemi a "gogo"
Un titolo tra tanti

Politiken di Copenaghen 17/07
Det har aldrig været værre i Malmø. De troede lige, det gik bedre. Så slog banderne til med et tredobbelt drab og et haevnmord og endnu et. Der skydes hver dag, og bandemedlemmer spår, at det bliver en helvedes sommer. Skolelæreren, der har oplevet sine elever dø, journalisten, der ikke gider høre flere klicheer, sverigedemokraten fra Iran og det lykkelige multietniske par fortæller her om deres vilde og verdensberygtede by.

Non è mai stato peggio di così a Malmoe
Pensavano che andasse meglio. E proprio in quel momento le bande hanno colpito di nuovo con un triplice omicidio, un omicidio per vendetta e ancora un altro.
Ci si spara ogni giorno e i membri delle bande prevedono che sarà un'estate infernale.
L'insegnante di scuola, che ha visto morire i suoi alunni, il giornalista, che non vuol sentir parlare di nuove immagini standard, il democratico svedese dall'Iran e la felice coppia multietnica raccontano la loro città selvaggia e infame.

nota: Malmoe è una vera città - non un paese - nel sud della Svezia. E' collegata vuoi con treno/metro che con autostrada (ponte costruito oltre vent'anni or sono da società italiane)  a Copenaghen in Danimarca.  E' considerata un po' il dormitorio per immigrati, vuoi impiegati nel sud della Svezia o a Copenaghen e dintorni in Danimarca.
E' diventata uno dei centri dello spaccio e, di conseguenza anche del crimine

e scrivono i danesi il 18/7


La polizia di Malmoe rinuncia a chiarire i delitti "giornalieri": la situazione è incredibilmente complicata.

Si valuta che un nucleo di ca. 200 persone stia dietro alla catena di aggressioni e uccisioni a Malmoe.

No comments: