why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, July 24, 2018


Pravda 23/07

Cпециалисты агентства Standard & Poor’s (S&P) пришли к выводу, что макроэкономическая политика России достаточно сильная, чтобы противостоять внешним факторам.
Читайте больше на https://www.pravda.ru/


ovvero


Gli specialisti di Standard & Poor's sono giunti alla conclusione che la politica macroeconomica della Russia è abbastanza forte da resistere a fattori esterni.

Maggiori informazioni su: https://www.pravda.ru/


Non sono né economista né politico.

Scrivo ciò che penso mettendo da parte quanto scrivono i vari quotidiani occidentali.
L'economia russa non può che essere forte quando è capace di resistere a tutte le manovre politico-economiche messe in atto dai Paesi cosiddetti occidentali.
Credo che mr.Trump se ne renda perfettamente conto. 
Tuttavia non è ancora in grado di uscire "smoothly" dalla situazione in cui è stato messo dal suo predecessore e dai consoci occidentali.
La questione dell'Ucraina è stata solo una scusa creata da Obama insieme ai compagni di merenda europei che non vedevano con piacere il rafforzamento dell'influenza russa in alcune aree mediorientali:  e non solo. 
Un aspetto di cui si parla poco, per non dire niente, è quello dei trasporti via mare. L'alternativa Polo/Panama preoccupa molti...ma si evita di parlarne. 
Il tentativo di blocco del Mediterraneo è stato un flop. Mar Nero-Mediterraneo-Suez e/o Gibilterra continuano le loro attività...anche per la flotta commerciale russa. 
Vedremo...

No comments: