why should I lie?

why should I lie?

Wednesday, August 24, 2011

ANCHE A OSLO REGNA LA STRONZAGGINE

No. Non mi riferisco alla recente strage compiuta dal neo-vetero-antislamico-nazista sull'isola ubicata nel fiordo della capitale. Mi riferisco invece alla commissione che assegna il premio Nobel per la pace.
Tra i recenti premiati abbiamo tale Barack Obama "per i suoi straordinari sforzi per rafforzare la diplomazia internazionale e cooperazione tra i popoli".
Questo avveniva nel 2009.
Nel 2011 un trionfo di missili, lanciati da nave USA nel Mediterraneo, dava inizio alla guerra anti-Gheddafi.
Il congresso USA, malato forse d'intelligenza pregressa, non ha riconosciuto al nostro abbronzato il diritto di fare una sua guerricciola personale.
Non sappiamo se Nicolas si sia consultato con Carla o con il Parlamento. Forse con tutti e con nessuno. Fatto sta che, d'accordo con Barack e con Cameron, ha lanciato una raffica di Rafales sulla testa di Gheddafi, ha fornito armi e aiuti ai cosiddetti ribelli, ha costretto tutta la NATO a combinare un bordello che più casino non si può, ha provocato svariate migliaia di morti.
Sveglia, soloni di Oslo!
Vogliamo preparare un bel Nobel per la Pace anche per Nicolas? Tanto, per quanto riguarda la vostra stronzaggine, ne avete già dato prova nel 2009.

,

No comments: