why should I lie?

why should I lie?

Sunday, August 21, 2011

SARA' UNA NUOVA GUERRA DEI CENTANNI?

Scatenata da Franco-Inglesi, ma con il fattivo sostegno di quel rinco di Obama, si disse che in una settimanella il Mohamar fetecchia sarebbe stato fatto fuori. Ormai sono passati sei mesi più che abbondanti. Gli aggressori si sono trasformati in "volenterosi". Ma la cosiddetta fetecchia è ancora là. La NATO si è ufficialmente sputtanata, sia come organizzazione politica che militare. Sono stati incorporati nell'esercito dei cosiddetti ribelli un paio di delinquenti di grosso calibro, ex bracci destri del Mohamar.
Nel frattempo vengono fuori dettagli sulle toppate tecnico-commerciali delle due società petrolifere che probabilmente speravano di cacciare a calci nel sedere dalla Libia quegli accattoni parvenus degli italiani.
Frattini non parla più, dopo la catena di stronzate infilate. Il Berlusca evita di citare i trionfi dei "volenterosi". Già un paio di mesi fà il Politiken di Copenhagen annunciava: "I nostri piloti hanno finito le bombe. Cosa dovranno fare ora? Se ne faranno prestare altre dall'Olanda?" Io avrei suggerito: "Che i piloti sporgano il culetto dall'aereo e bombardino con ciò che gli è rimasto!"
Come al solito l'ipocrisia l'ha fatta da padrone: "No! Non forniremo armi ai ribelli. Solo porzioni di caviale e trenette al pesto. Poverini! Soffrono la fame! Sono ridotti ad armarsi con fionde brevetto Davide!"
Cari Rafales, cari Tornado, cari Eurofighters...dichiarate sciopero. Potete salvare ancora, se non la faccia, almeno il culo!

No comments: