why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, February 02, 2016


HEIL ......!

Reichsmarschall Goering!


"DIFESA on line" scrive:
"Operativi dal 16 dicembre scorso, data nella quale si è registrato il primo decollo e atterraggio dalla base alleata turca, i 6 Tornado IDS hanno portato a termine la prima missione contro l'IS l'8 gennaio. In tale data 2 jet Panavia Tornado IDS ' RECCE'  hanno condotto una ricognizione diurna in territorio ostile. Il passo successivo sarebbe dovuto essere quello di effettuare ricognizione notture e 'strike' offensivi su obiettivi prefissati in Siria e Iraq ma a causa di problemi tecnici riscontrati nella strumentazione nessuna missione offensiva o ricognitiva notturna può essere condotta.
Il problema si sarebbe riscontrato in seguito ad un retrofit apportato alle luci del pozzetto degli apparecchi che causano fastidiosi riverberi nella cabina di pilotaggio. Questi produrrebbero riflessi nei visori notturni che potrebbero disturbare il pilota ed il navigatore durante le operazioni di decollo ed atterraggio, oltre che nell'acquisizione di bersagli."


Dei famosi 29 Tornado sembra che solamente 6 siano operativi e sono stati rilocati in base NATO turca.
E sembra pure che non siano molto disposti ad eseguire missioni, diciamo pure, di tipo "russo".
Perché chiedete Voi a camerata italiano di andare a sfrugugliare guerriglieri in Libia?
(nota: prima che americani e francesi facessero fuori Gheddafi, il vostro camerata italiano avrebbe almeno avuto la scusa di proteggere i propri interessi industrial-gas-petroliferi in quel Paese. Ma ora? Se il camerata italiano provasse a distruggere le basi di partenza dei famosi gommoni verrebbe immediatamente condannato da: Europa-Vaticano-USA-Paesi "falsamente buonisti" in generale)

No comments: