why should I lie?

why should I lie?

Wednesday, May 26, 2010

BAGNASCO & CROCIATO



Ma non provate mai un senso di vergogna?

Prima il chiacchiericcio! Vergogna, cardinale! Pensa a quei casi, tutt'altro che isolati, in cui i tuoi pretonzi si sono comportati, più che da rima, da emeriti fetenti criminali!
Poi rimproveri gli italiani perché non fanno figli a sufficienza. Per quanto riguarda l'insofferenza degli italiani verso "immigrazione selvaggia" hai già pontificato in passato! Se avessi mezzi e possibilità ti installerei un campo nomadi in piazza San Pietro.
Adesso si fa vivo anche Crociato. Non esiste l'obbligo (per la Chiesa) di denunciare alle autorità civili i casi in cui preti pedofili sono stati coinvolti. Saremo comunque severissimi nel giudizio (processo canonico). Ma un pò (possibilmente tanta) di galera non vogliamo proprio fargliela sperimentare a questi delinquenti? Perché di delinquenza allo stato puro si tratta. Vogliamo eventualmente, qualora si tratti di vere disfunzioni importanti e incurabili, prendere in considerazione la castrazione meccanica o chimica che sia?
Non continuate con la solita ipocrisia ecclesiastica, per favore! Riorganizzatevi! Licenziate! Denunciate! Fate pulizia! Altrimenti vi succederà quello che è successo alla Chiesa cattolica in Argentina al tempo dei generali! Vi 'ffanculeranno! E...amen!

No comments: