why should I lie?

why should I lie?

Thursday, June 25, 2020

Negazionismo ipocritopolitieconochiappesalvante

Se un non addetto ai lavori come il sottoscritto constatava, in data 2 gennaio 2020, che un certo depositario-del-virus di cui noi, popolo bue, non sapevamo una mazza, girava liberamente in autobus in quel della capitale italica, declamando insulti all'indirizzo dei cinesi, è assolutamente impossibile che Autorità Varie non ne sapessero una beata fava!
Poiché le Autorità Varie non hanno potuto più evitare di parlare della presenza sul sacro suolo del virus di marca cinese se non verso il mese di marzo, esse, "le Autorità", avevano, con tutta probabilità, una qualche ragione per tener ben nascosta qualsiasi notizia in contrasto con la linea politico-commerciale tracciata con la "via della seta 2019".
Non dimentichiamoci infatti "lo show"  organizzato in seguito con la sosta alla Cecchignola al rientro forzato di nostri turisti dalla Cina. Questo show era diventato irrinunciabile a valle del ricovero della coppia cinese dell'Hotel Palatino (28 gennaio 2020) allo Spallanzani di Roma e voleva fornire a noi, popolo bue, un ritratto dell'efficienza dei nostri governanti. 
Tale efficienza sarebbe stata meglio, anzi molto meglio, se l'avessero mostrata approvvigionando per tempo medicinali, chemicals per tamponi e mascherine.  
Anzi! Delle mascherine non parliamone neanche per amor dei nostri governanti dopo lo show dell'A/R di tonnellate di mascherine donate dal nostro ministro degli Esteri, proprio alla Cina.
Non sarebbe ora di smetterla di prenderci per i fondelli e raccontare la verità, tutta la verità..."dica lo giuro" ?!?!?!?






No comments: