Pravda 23/07
Cпециалисты агентства Standard & Poor’s (S&P) пришли к выводу, что макроэкономическая политика России достаточно сильная, чтобы противостоять внешним факторам.
Читайте больше на https://www.pravda.ru/
ovvero
Gli specialisti di Standard & Poor's sono giunti alla conclusione che la politica macroeconomica della Russia è abbastanza forte da resistere a fattori esterni.
Maggiori informazioni su: https://www.pravda.ru/
Non sono né economista né politico.
Scrivo ciò che penso mettendo da parte quanto scrivono i vari quotidiani occidentali.
L'economia russa non può che essere forte quando è capace di resistere a tutte le manovre politico-economiche messe in atto dai Paesi cosiddetti occidentali.
Credo che mr.Trump se ne renda perfettamente conto.
Tuttavia non è ancora in grado di uscire "smoothly" dalla situazione in cui è stato messo dal suo predecessore e dai consoci occidentali.
La questione dell'Ucraina è stata solo una scusa creata da Obama insieme ai compagni di merenda europei che non vedevano con piacere il rafforzamento dell'influenza russa in alcune aree mediorientali: e non solo.
Un aspetto di cui si parla poco, per non dire niente, è quello dei trasporti via mare. L'alternativa Polo/Panama preoccupa molti...ma si evita di parlarne.
Il tentativo di blocco del Mediterraneo è stato un flop. Mar Nero-Mediterraneo-Suez e/o Gibilterra continuano le loro attività...anche per la flotta commerciale russa.
Vedremo...
No comments:
Post a Comment