why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, July 05, 2011

IMBECILLITA' CRIMINALE

Sì. Parliamo proprio del fiore all'occhiello di Europa e USA: la NATO.
Quando quel poveretto di generale canadese, sbattuto in prima fila per mettere una toppa all'ingiustificata aggressione fatta alla Libia da parte franco-britannica, dichiarò che in una settimanella il buon Gheddafi sarebbe stato liquidato, tutti ci credettero o fecero finta di crederci.
L'operazione ormai dura da svariate settimane che, sommate in fila, fanno già qualche mese.
Un risultato importante, anche se non dichiarato, è stato ottenuto: l'arsenale di bombe e missili un pò demodé di cui i Paesi NATO disponevano è stato liquidato a costo quasi zero. "Quasi", dato che per liquidarlo, qualche centinaio di poveracci ci hanno rimesso le penne.
Ora, tutti d'accordo con quel criminale capo dei ribelli, ex ministro della giustizia di Gheddafi, decorato con una bella bolla in fronte, finta decorazione del tappeto di moschea più probabilmente ottenuta con bruciatura di sigaro.
Persino giornali come la Repubblica evitano di parlare delle trionfali azioni a sostegno dei "poveri" ribelli di Misurata abitanti di smisurata tracotanza armati. Francia e UK li stanno rifornendo di armi; ma non basta! Mohammar continua a fargli il sederino a pois.
Il congresso americano ha chiesto a Obama che l'intervento USA in Libia se lo paghi lui di tasca propria: Un suggerimento: Berlusca tiri fuori i 750 milioni per De Benedetti a condizione che questi li giri immediatamente al Ministero, non più della Difesa, ma della Guerra, per tappare almeno in piccola parte i buchi di bilancio dovuti alle scorribande dei nostri Eurofighters. E all'ENI, che perde export, e le altre ditte che in Libia si sono per anni fatte il mazzo? Chi le rimborserà?

No comments: