why should I lie?

why should I lie?

Saturday, April 13, 2019


leggo sulla stampa


Libia, volo segreto Ciampino-Bengasi. Di Feo: "Emissari di Haftar hanno incontrato Conte"

Lunedì 8 aprile alle 17 un aereo è decollato da Ciampino diretto verso la Libia: era il volo privato che trasportava una delegazione di emissari del generale Haftar. Obiettivo della loro missione segreta era incontrare il premier italiano Giuseppe Conte, che infatti è arrivato in ritardo a Milano dove era atteso al Museo del design. Sullo sfondo, il ruolo italiano nella gestione della mediazione in Libia.
La ricostruzione di Gianluca Di Feo

L'ARTICOLO - La trattativa Italia-Libia, vertice a Roma con gli emissari del generale



Libia, un altro volo segreto. Di Feo: ''Il figlio di Haftar in Francia prima dell'offensiva su Tripoli''

Dopo il volo di pace compiuto da una delegazione del generale Haftar per incontrare il premier Conte, un altro volo, stavolta dalla caratteristiche belliche, potrebbe essere stato determinante per l'offensiva su Tripoli. Lo scorso 5 aprile l'aereo utilizzato dal generale Haftar è decollato da Parigi per raggiungere Bengasi: questo dimostra che lo scorso 4 aprile il figlio del generale era a Parigi per tenere degli incontri. La presenza di Saddam Haftar, comandante militare delle forze di Bengasi, nella capitale francese, era stata tenuta nascosta ed è stata individuata grazie alla traccia di questo volo.

14 APRILE 2019
Non ho ancora letto i giornali.

Qualcuno volerà anche oggi. 
Forse  un qualche superuomo che, a livello internazionale, si attribuisce poteri che NESSUNO, AUTORIZZATO A FARLO, gli ha mai conferito.



No comments: