QUALE DELLE TRE?
La risposta immediata al quesito è: per evitare il referendum . Una bocciatura del nucleare al referendum comporterebbe l’affossamento definitivo di qualsiasi programma si volesse proporre in futuro.
Altra risposta: Si. E’ vero. Abbiamo una strizza fottuta dopo il gran bordello che i giapponesi sono riusciti a combinare a Fukushima.
Terza risposta: la tecnologia che si prevedeva di applicare per la realizzazione del nucleare italiano era..guarda guarda…francese. E con tutti i complotti, gli sgarbi, gli sfottò, le prese per i fondelli, di cui tale Sarko si è reso di recente responsabile, volete che l’Italia passi ora alla Francia contratti multimiliardari?
E’ vero. Il Silvio nazionale canta anche in francese, ma da qui a cacciare tanti bei dobloni al suo quasi-ex amico Sarko, ce ne passa!
Qualora lo facesse, Carla gli sarebbe quanto mai riconoscente, pur continuando a manifestare il suo disprezzo per quell’italiano piccolo e grassottello che professa dottrine capitalistiche e scellerate tali da non concedere un minimo di spazio al socialismo snob di cui lei è portatrice.
Sia per ragion di stato che per interessi nazionalistici lui, Sarko, non potrebbe mai manifestare un vero apprezzamento per ciò che il suo quasi-ex amico ha fatto in occasione della cosiddetta ribellione di Misurata a sostegno delle imprese dei galletti di Francia, ben studiate a tavolino, anche se spacciate per improvvisate.
No comments:
Post a Comment