why should I lie?

why should I lie?

Tuesday, May 27, 2014

QUANTO ci COSTA?

Dopo aver stanziato 6,7 miliardi di Euro per pagare nel 2014 i famosi 80 Euro/mese a dieci milioni di lavoratori con stipendi compresi tra X e Y, il Partito Democratico ha sùbito avuto l'occasione di verificare l'efficacia del provvedimento. 
Infatti, l'elezione dei rappresentanti al Parlamento Europeo ha fornito i giusti parametri per un calcolo accurato del rapporto costi/benefici.
I voti ottenuti dal PD in occasione delle politiche del 2013, elezioni che hanno registrato una percentuale di votanti pari al 75%, sono stati 8.644.523, mentre quelli ottenuti nel 2014, con una percentuale di votanti pari al 59%, sono 11.203.231.
Se calcoliamo i voti che il PD avrebbe ottenuto con una percentuale di votanti del 75% (cosa assolutamente improbabile in quanto i "pigri non votanti con bel tempo" sono essenzialmente destrorsi sporchi conservatori) otteniamo 14,241,395.
Di conseguenza:
a) caso base (senza correzione percentuale votanti)                 delta voti: 2.558.708
b) caso valore massimo (con correzione percentuale)               delta voti: 5.596.872

Nel primo caso il valore del voto è pari a:                   6.700.000.000/2.558.708 = 2.618,5 €
Nel secondo caso calcoliamo un valore pari a:        6.700.000.000/5.596.872 = 1.197,1 €

Consiglio di tener ben presenti questi due valori per poter preventivare gli investimenti da fare, o meglio "da far fare", in occasione di votazioni future.
.

Sunday, May 25, 2014

Skat nedlægger 11 af 32 centre. I Frederikssund kæmper byen imod.

da Politiken, Copenhagen 23/5

...che ci dice:
(premesso che "SKAT" è in Danimarca l'equivalente di Equitalia)
nota: io credevo che fosse un prodotto fatto dai danesi per scopiazzare una nostra invenzione!

"in 1.100 sono colpiti: gli esattori delle tasse lotteranno per salvare i loro posti di lavoro"
SKAT chiude 11 di 32 centri. Nella città di Frederikssund si lotta contro questa  decisione"
A quando Equitalia?

Friday, May 23, 2014

     "ipse dixit"

«Ha detto che farà la marcia su Roma, può sembrare una macchietta da dittatore, ma non è così» 

commento:
Ma in quanto a capelli non ci siamo proprio! Questo qui è un capellone cronico!
Trapianti a parte, il più vicino al "marciatore storico" sarebbe proprio Lui, ovvero "ipse". 
E poi, nel Suo partito, possiamo anche scegliere di votare una nipotina omonima del marciatore. 
Ma nel confronto tra politicanti vari scoppia anche un conflitto relativamente al diritto di proprietà del marchio Berlinguer. 
Il capellone sostiene di averne Lui solo afferrato il messaggio e di interpretarlo, sempre Lui solo, correttamente. 
"Ma come?" replica il ragazzo "Se Enrico ha sempre trasmesso un messaggio di pace, quasi democristiano!"
Però: perché litigare? Tra fratelli, nipoti e nipotine non abbiamo un'abbondanza di Berlinguer?
Che tutti e tutte abbiano trasmesso e trasmettano messaggi di pace è un po' difficile affermarlo  in quanto dovremmo fare una serie di analisi comparate di legiferazioni, di trasmissioni TV, di scritti giornalistici. Ne usciremmo provati!

concludendo: non ci resta che dare il nostro voto a individui onnipresenti, spesso solo come prestanome, indipendentemente da eredità storiche, vere o inventate. Ce n'è sempre un vasto assortimento a disposizione a monte di qualsiasi tipo di elezione.
Ma allora! Nel marasma generale infiliamoci dentro anche i litiganti di cui sopra e rivolgiamoci ai bookmakers di Londra per trarne un qualche profitto!

Tuesday, May 20, 2014


BUSINESS IS BUSINESS

Roma non appare nell'elenco dei comuni dove la TASI si pagherà subito ...e questo per l' ovvia ragione che gli Amministratori Capitolini hanno studiato a fondo la convenienza del rinvio.

Primo: lo Stato dovrà anticipare un po' di quattrini al Comune.
Secondo (e più importante): avendo il Catasto aumentato "arbitrariamente" (ovvero non basandosi su accertamenti oggettivi) il reddito catastale d'un gran numero di proprietà immobiliari in molti quartieri della Capitale, ed essendo il nuovo valore
guardacaso!..
applicabile da settembre, ovvero a valle della data stabilita per...
beh! è inutile andare oltre! 
O sbaglio?


--------
---------
RODELLO 
RODENGO SAIANO 
RODIGO 
ROE’ VOLCIANO 
ROISAN 
ROLETTO 
ROMANENGO 
ROMANO D’EZZELINO 
RONCADELLE 
RONCEGNO TERME 
RONCHI VALSUGANA 
RORA’ 
ROSASCO 
ROSAZZA 
ROSCIANO 
ROSSANO VENETO 
-------
Svenska Dagbladet 13/05/2014

Fler sanktioner – men vapenaffärerna genomförs

Altre sanzioni! Ma il "business" relativo alle armi deve arrivare regolarmente a conclusione


EU:s utrikesministrar fördömde skarpt och unisont helgens folkomröstningar i Donetsk och Luhansk i östra Ukraina, och satte också upp några nya namn på EU:s lista över ryssar som inte får resa in i unionen. Men EU:s sanktionsiver är fortfarande ljummen.

I ministri degli esteri dell'EU hanno condannato  nettamente e concordemente i referendum tenuti a Donetsk e Luhansk nell'Ucraina orientale, e hanno aggiunto alcuni nuovi nomi all'elenco EU di russi che non dovranno viaggiare nell'Unione.
Ma lo zelo dell'EU nell'applicare sanzioni è ancora ben attivo.
Franska diplomater sade till pressen på ett utrikesministermöte i Bryssel på måndagen, att två franska Mistral-krigsfartyg som den ryska flottan beställt kommer att levereras till Ryssland, oavsett vilka sanktioner som EU-länderna beslutar att införa mot landet framöver.
Ryssarna ska betala 1,2 miljarder euro, eller närmare 10 miljarder kronor, för fartygen, och det är det största vapenavtalet någonsin mellan ett Nato-land och Ryssland.

In occasione d'una riunione dei Ministri degli Esteri a Bruxelles i diplomatici Francesi  hanno comunicato alla stampa  che due navi da guerra "Mistral" già ordinati dalla marina russa verranno fornite alla Russia indipendentamente dalla tipologia di sanzioni che i Paesi dell'EU decidano di applicare in futuro contro quel Paese.
I russi pagheranno 1,2 miliardi di Euro, ovvero circa 10 miliardi di corone svedesi, per le navi, e questo rappresenta il contratto più grande per fornitura d'armi mai firmato tra un paese NATO e la Russia.

Monday, May 19, 2014



Förbudsgalningarna i Bryssel vill förbjuda allt

I Vieto-Maniaci di  Bruxelles vogliono vietare tutto
EU vill förbjuda julmusten. Och de småländska ostkakorna, den skotska kilten, den danska kanelbullen, djupa urringningar och långtradarchaufförer med solglasögon. Det är lätt att tro att tjänstemän i Bryssel är patologiska glädjedödare som vill förbjuda allting.

UE vuole vietare Julmust (il mosto di Natale). E anche le tartine al formaggio dello Småland, il kilt scozzese, il panino alla cannella danese, la scollatura profonda e i camionisti con occhiali da sole. E 'facile credere che i funzionari di Bruxelles sono guastafeste patologici che vogliono vietare tutto.

Historierna om EU:s alla galna förbud (som alltid tagits fram av ”C” som bor ”därnere i EU”, och aldrig av exempelvis svenska EU-politiker och tjänstemän – se nästa myt) irriterar vid frukostens tidningsläsning.

Le storie di tutti i divieti pazzi dell'EU (che vengono sempre decisi da terzi che vivono laggiù e mai da politici EU svedesi) irritano molto allorché si apre il giornale la mattina a colazione.
"Perché l'Unione Europea dovrebbe proibire le tartine dello Småland?
Chi ne trae un guadagno? E chi ha educato i funzionari europei a inventare simili regole?"
etc.etc.
(certamente non è tutto vero, ma questa è l'impressione che si ha dell'EU anche alla luce dell'imposizione dei nomi latini sui banchi dei pescivendoli!)
MAFIE, SETTE, LOGGE e CONFRATERNITE

vantano un comun denominatore, in apparenza innocente:   la raccomandazione.
(Ma!..e la mazzetta? Anche questa. Ma solamente a livelli  alti e in occasioni  particolari).
Quando consideriamo movimenti dal nome pacifico e, almeno in apparenza, lontani dal truculento ambiente rappresentato da organizzazioni ufficialmente criminali del tipo mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona, siamo in generale portati a valutarli come innocenti emanazioni religiose o, più in generale, organizzazioni dedite alla preghiera, alla beneficenza e agli affari legali.
Non mi ritengo un sommo esperto in questo campo. Scrivo quindi solo qualcosa che esprime il mio modo di pensare in rapporto a quanto emerge regolarmente dall'analisi del comportamento di individui membri di alcune di queste organizzazioni "più innocenti" .
Un elenco preliminare dei movimenti più importanti, elenco certamente incompleto, potrebbe essere il seguente:
- massoneria, o meglio, massonerie (indimenticabile quella di "un borghese piccolo piccolo")
- gruppo Bildeberg
- opus dei
- comunione e liberazione (compagnia delle opere)
- sant'Egidio   
- le cooperative rosse
Le sfere d'influenza di queste organizzazioni non sono identiche, hanno però un denominatore comune: il raggiungimento d'un livello di potere...e quando si parla di potere si parla certamente di finanza!!!
Ovviamente, ogni forma di potere si basa sul consenso. Il consenso può essere conseguito applicando metodiche morali o commerciali.
Esempi di conseguimento  morale del consenso?
Pochi, ma chiari:
- La Pira a Firenze negli anni dell'immediato dopoguerra. Ha salvato una città e ha contribuito alla creazione d'un gigante industriale.
- F.D.Roosevelt e R.Reagan negli USA. Hanno ricostruito un Paese partendo da situazioni molto compromesse di finanza e "socialità".
- Deng Xiao Ping in China. Ha costruito il moderno grande Impero Cinese.
Molti, anzi moltissimi, sono invece gli esempi di conseguimento del consenso per mezzo della trafila commerciale.
Il metodo più diffuso? La raccomandazione di un potente.
E qui prevale nettamente l'Italia. 
E' difficile per un profano ricostruire la situazione creatasi dopo l'unità d'Italia e, in particolare, al momento in cui la speculazione trionfava in campo industriale con piemontesizzazione, guerre coloniali e grande guerra. Ricordiamo solamente che i Savoia, si racconta, risultavano essere legati alla massoneria così come la maggior parte degli imprenditori piemontesi.
Organizzazioni del tipo "massoneria" richiedono una "presentazione" e questa non è altro che una "raccomandazione".
Si obietterà: "e gli inglesi?"
Sì. Ma loro non hanno sperimentato le reazioni di "mafia", "camorra" e "sacra corona", ovvero la rivolta dei diseredati! (Gli inglesi hanno comunque sperimentato la rivolta dell'Irlanda nonché la resistenza attiva e passiva di molti Paesi del Commonwealth).
Per quanto riguarda l'Italia cerchiamo  d'immaginare l'incazzatura dei vari baroni e imprenditori meridionali! All'arrivo dei Piemontesi, non rimane loro che organizzare le proprie milizie, formali o informali che siano!
E qui il "passaparola"  si trasforma in "raccomandazione" obbligatoria; spesso "ricatto". Picciotti, guaglioni e compagni vengono reclutati con questo sistema.
L'Italia ha vissuto e continua a vivere accettando passivamente questo sistema. "Passivamente", nel senso che nessuna autorità ha voluto (o in caso abbia tentato, non è mai riuscita) ad eliminare, ovvero "distruggere" il sistema.
In particolare, a livello politico, Giulio Andreotti è stato per molto tempo indicato come il "raccomandatore" più potente. L'inflazione, però, colpisce anche in quel settore. Personaggi come Scalfaro e apprendisti vari lo hanno col tempo affiancato e probabilmente superato.
Ma i metodi "raccomandativi" adottati dai nostri politici erano (in principio e solo in principio) meno cruenti di quelli in uso presso la mafia, tanto che, confinando quasi sempre con l'amicizia e la fratellanza, hanno dato il via ai "movimenti raccomandativi religiosi".
L'Opus Dei e Comunione e Liberazione ne sono le manifestazioni più conosciute ed evidenti.
La prima, forte della sua origine:
fu fondata nel 1928 dal sacerdote spagnolo Josemaría Escrivá de Balaguer per «diffondere il messaggio che il lavoro e le circostanze ordinarie sono occasione di incontro con Dio e di servizio nei confronti degli altri, per il miglioramento dellasocietà»
Che poi il fatto che gli adepti o seguaci, comunque li si voglia battezzare, siano generalmente persone d'un certo livello, in grado di controllare banche e attività commerciali importanti, cilicio a parte, contribuisca ad assicurare una situazione generalizzata di privilegi, non è una cosa trascurabile. Il nuovo adepto, direttamente o indirettamente sarà un raccomandato?

La seconda, forse per reazione ai movimenti cooperativi italiani (che si stavano accaparrando tutti i contratti d'un certo interesse) ha dato il via a Compagnia delle Opere. Anche in questo caso, rinunciando a compassi e triangoli, ci troviamo di fronte a un sistema cattolico, apostolico e romano che non ha niente da invidiare ad una massoneria casareccia. E l'adepto, per essere introdotto nell'allegra religiosa compagnia, sarà anche lui un raccomandato?
e Le Cooperative rosse? e il Gruppo Bildeberg? e Sant'Egidio? 
Quest'ultimo, che si introduce nei sistemi esistenti (Mozambico con successo, se non sbaglio; Algeria, dove la toppata generale non lascia spazio a dubbi). E perché, anche quando il fondatore Riccardi non era ancora ministro, c'era la polizia a presidio della sede in Trastevere? E perché il Comune di Roma affida l'assistenza (non ho capito se materiale, spirituale o in blocco) dei vecchietti a Sant'Egidio? Mah!

Riassumendo: ovunque ti giri, "essere amico d'un amico" è quasi ovunque, e mi riferisco all'Italia, un obbligo.





Thursday, May 15, 2014


Possiamo chiarire questo punto?

"Che   relazione c'è tra l' intervento francese in Libia (spacciato per intervento ONU), l' intervento di Merkel e Sarkozy contro Berlusconi, tutta l'azione di Napolitano in quella situazione?" 
Nel momento in cui Gheddafi fu ucciso, l'ENI ha perso una buona porzione della sua influenza nelle operazioni petrolifere del Paese. A vantaggio di chi?
Si legge che i Francesi volevano:
a- proteggere le frontiere con l'uranifero Chad
b- recuperare alcune delle partecipazioni che Gheddafi aveva in diversi gruppi bancari europei.
c- volessero mettere le mani su quella fonte di energia e lavoro fino a quel momento saldamente in mani italiane.

In concomitanza con l'intervento francese in Libia, l'Italia ha certamente notato le prime conseguenze dirette in campo economico. 
Forse uno Scaroni, in alcuni casi vituperato dal nostro attuale governo,  potrebbe illuminarci in proposito.

    17 febbraio - 20 ottobre del 2011
LuogoLibia Libia
CausaMalcontento Popolare, desiderio di Renewal politico
EsitoRovesciamento del governo di Mu'ammar Gheddafi, vittoria total del Consiglio Nazionale delle transitorio e forze NATO.
Modifiche territorialiIl  Consiglio Nazionale libico  - riconosciuto da oltre 100 paesi, ONU, Unione Europea e Unione Africana come unico governo legittimo - conquista tutte le città e principali assume la guida ad interim del paese
 
"Abbiamo due cretini in più: Friedman e Geithner"

sembra che questa sia la reazione del Quirinale alle dichiarazioni documentate dei due ragazzi cattivi e impertinenti.

Tuesday, May 06, 2014



E IO PAGO! ... o meglio ho pagato!
(La mia quota)

Experts estimate German unit has cost nearly two trillion euros


L'unità tedesca è costata circa € 2,000,000,000,000

  · If all financial transfers to the eastern German states since 1990 added together, the resulting costs of German unification amount, according to expert estimates, to some two trillion euros.

05.04.2014 · Se si sommano tutti i trasferimenti finanziari agli static della Germania orientale dal 1990, i costi risultanti dell'unificazione tedesca, secondo le stime di esperti, assommano a qualcosa come € 2 trillion.

domanda ingenua : "perché oggi questi signori ci fanno il sederino à pois?

Monday, May 05, 2014

l'Agenzia delle En tr a te così ci scrive

UFFICIO PROVINCIALE DI ROMA - TERRITORIO
omissis ...
"Nella microzona 24 - Esquilino è stata una riscontrata consistente rivalutazione del patrimonio estate e della connessa reddività ".... omissis .... by Indian cui 
"In considerazione prioritariamente della posizione dell'Unita estate all'interno della zona censuaria e della microzona, quale sopra descritta, e della migliorata qualità di tale contesto urbano " .... è stata la categoria confermata A / 2 e attribuita la classe 4 .

il che equivale a dire che by IMU, TASI, tarsi, o che sia quell'accidente, devi tirar fuori tanti più quattrini.
chiusa citazione


- Premesso che la famosa microzona 24 coincide con la romana Chinatown

- Premesso che, in particolare, stiamo parlando di piazza Vittorio & Surroundings
- Premesso che è la zona popolata in gran parte più o meno since immigrati legali
- Premesso moltissimi che di questi sono signori alloggiati in appartamenti, 'gestiti as' o 'proprietà di' mafiosi di diverse estrazioni (italiani, cinesi, indiani, bengalesi, peruviani) dove le loro Vittime dormono "a ore". Forse hanno anche diritto a una rapida doccia.

- Premesso molti che di loro, meno fortunati, dormono sul gradino d'un qualche negozio in chiusura notturna o nel giardino ex FAZZOLETTO di buon cuore dal loro garantito dei Servizi Segreti (DIS)





- Premesso solo che l'AMA fa un lavoro di eccellente pulizia stradale (compatibilmente con i vari disastri ambientali facilmente rilevabili) e che non si conosce molto di contingencies controlli sanitari  sulle legioni di immigrati.
- Premesso che Servizi igienici pubblici in zona non esistono.

 (E forse ci sarebbero tante altre cose da premettere)

Photo 1: il buon giorno si vede dal mattino (prima che passi l' AMA)
Photo 2: latrina a cielo aperto
Photo 3: il Cantiere per i nuovi uffici del DIS (Servizi segreti ... fino a un certo punto)
Photo 4: scendendo da Piazza Vittorio verso piazza Dante

Concludendo! 
Grazie anche ... "alla migliorata qualità del contesto urbano" , ci meritiamo proprio questa bella rivalutazione della rendita catastale!

Friday, May 02, 2014

RESTIAMO IN EUROPA!.. ma non rinunciamo a cambiarla.
Quella di oggi è definibile: la grande schifezza.
...dove ognuno pensa, nazionalisticamente, ai cavoli propri
...poi abbozza nel momento in cui viene imposto raddrizzamento o curvatura dei cetrioli
...e, anni dopo, si introduce la denominazione latina dei singoli pesci sui banchi del mercato.
...dove, comunque si discuta del modo di organizzarsi, vale legge del più forte.
...dove il politichese resta di casa mantenendo congrua distanza dagli individui.
...dove il grande assente rimane un codice civile comune.
...dove il grande assente rimane il codice penale comune.
...dove le 27 o 28 lingue non vengono superate da un inglese comune.
...dove decidere se vogliamo autosufficienza o autosudditanza energetica
...dove invece tutti pensano ai cavoli propri: gas russo con Ukraina interposta, gas del nord,          gas libico, gas algerino, gas USA, gas kazako.

L'unica soluzione?

Gli Stati Uniti d'Europa. 
Una lingua comune. Un solo parlamento. Un solo ordinamento legislativo a livello federale. Via i Re, via le Regine e via i Presidenti delle singole Repubbliche.
Una sola organizzazione del sistema lavoro. Un solo salario minimo. 

USCIAMO INVECE subito, pari pari, DALLA NATO!
Spese militari paurose che tuttavia non impediscono l'invasione dell'Italia dal Sud. Non impediscono nemmeno scaramucce più o meno violente con Paesi confinanti e non.
Ed eviteremmo d'organizzare, seppure indirettamente, scenografie simili a quelle mostrate in quella emerita cagata che è  "La corazzata Potemkin".









                                              EUROPA VENDESI
                        (ingrosso E dettaglio)

La Stampa

POLITICA

Il Kuwait Investe 500 milioni in Italia
Letta: miglior risposta al disfattismo

Il a premier Confindustria: dia segnali di fiducia, il nostro sistema funziona
I alla Fondi andranno Cassa per il depositi e prestiti rilancio delle imprese

ANSA
Enrico Letta premier Il Primo Ministro del con il Kuwait Sheikh Jaber Al-Mubarak Al Sabah

Enrico Letta torna a Roma dalla sua missione nel Golfo. E lo fa «con il sorriso sulle labbra" perché nel suo roadshow del sistema Italia tra Emirati, Qatar e Kuwait, incassa import anti segnali di «fiducia verso l'Italia". Ma anche e sopratutto fatti. A cominciare because Quei 500 milioni che mette in valigia per le imprese tricolori, e quindi per la crescita ed il lavoro, che il «più antico e prestigioso sovrano fondo del mondo, Kia (Kuwait Investment Authority), ha deciso di dare all'Fsi (il fondo strategico di Cassa Depositi e Prestiti) by investire nelle grandi e medie imprese del Made in Italy.
ECONOMIA
 IL CASO

Alitalia, arrivata la lettera di Etihad

I sindacati: il piano di risparmio della compagnia vale 400 milioni l'anno
L'Del Torchio ad aveva di Parlato 290 Si sblocca lo sulla Stallo trattativa

ANSA
La lettera di di risposta Etihad ad Alitalia è arrivata








Los 49.500 del Rey kilómetros buscando contratos

NATALIA JUNQUERA  ENVIADA ESPECIAL (Muscat)  11
Don Juan Carlos Viaja a Omán, tercer país de su gira con empresarios por el Golfo

ECONOMIA
 IL CASO

Alstom, sì del Cda agli americani di Ge

Offerta da 10 miliardi per la energia Divisione. Il gruppo statunitense rassicura Hollande sul lavoro. Siemens resta alla finestra: un mese per la due diligence

Gli operai di Alstom protestano: temono di perdere il posto di lavoro

Va agli il primo americani round della sfida per il gruppo simbolo dell'industria francese. Il cda di l'offerta di Alstom ha accettato General Electric per la sua Divisione energetica: il via libera, scrive la versione di online Le Figaro, è arrivato all'unanimità, poche ore prima che il titolo Venisse riammesso alla Borsa di Parigi giorni dopo di sospensione. L'azienda statunitense ha il presidente rassicurato Hollande: "Nessun posto di lavoro è a rischio - ha scritto l'amministratore delegato Jeffrey Immelt in una lettera di quattro pagine -. Lavoreremo con il governo by tutelare il settore e le sue esportazioni ". Difficile capire se Bastera by tranquillizzare l'Eliseo: ieri il ministro dell'Economia Arnaud Montebourg ha convocato a Bercy i rappresentanti delle sigle principali sindacali della metallurgia, preoccupati che una cessione di Alstom possa aprire la strada allo «smantellamento" del settore e del suo tessuto produttivo in Francia. 
La cifra messa sul perfectly flat as General Electric sarebbe superiore a 10 miliardi di €


Le groupe américain pharmaceutique devrait faire une nouvelle offre pour son concurrent britannique, croit le savoir "WSJ".

Bras de fer au sommet du secteur pharmaceutique

Pfizer augmenté a son offre à 76 milliards d'euros pour son concurrent britannique AstraZeneca, en vain.








ER PIU 'PULITO CIA' LA Rogna!

Svenska Dagbladet since del 30/04/14 (Jens Busch, giornalista)

Polisens kulor en skam för Sverige

Le pallottole della polizia sono una vergogna per la Svezia
Ett extramagasin till polisens tjänstevapen Sig Sauer.  Ammunitionen är så en kallad hålspetsammunition som är vid Träff avsedd att expandera och stanna i Malet.
Ett extramagasin till polisens tjänstevapen Sig Sauer. Ammunitionen är så en kallad hålspetsammunition som är vid Träff avsedd att expandera och stanna i Malet.
PHOTO: FREDRIK SANDBERG / TT
The 8 april  sköt svensk polis återigen ihjäl s människa, the Sjätte sedan januari 2013 enligt uppgifter i meditate nutrition. Det Senaste Offret sköts slut till i huvudet, vilket inte är första addressed. Omständigheterna ska förstås utredas.
Vad är att you redan kan konstatera ett scott i huvudet med stor sannolikhet leather till Döden. Och med the ammunition som är the svenska polisen Jakobsson sannolikheten närmast hundraprocentig. Polisens kulor expanderar nämligen När de når sitt mål, och orsakar Massiva skador. Denna typ av kulor, kallade dumdum-kulor, är över hundra år sedan förbjudna i krig (och vid jakt) på basic av att de orsakar så fruktansvärda skador. Men polisen the svenska som har the standard sedan 2003.

La polizia 8 Aprile svedese ha di nuovo ucciso una persona, la sesta since gennaio 2013, come riportato dai media. L'ultima vittima è stata colpita alla testa, cosa che non è la prima volta che accade. Le circostanze Devono essere di oggetto ulteriori Indagini.
Che si può Ciò già che è un colpo constatare alla testa provoca con la grande morte probabilità. E con le munizioni che la polizia svedese impiega la probabilità si avvicina al cento per cento. Le pallottole della polizia espandono si una volta il raggiunto bersaglio e causano massicce lesioni. Questo tipo di pallottole, dum-dum chiamate pallottole, è da oltre cento anni proibito in guerra (e nella caccia di animali) perché causano danni gravissimi. ma la polizia svedese le adotta come standard dal 2003.
Motivet ska  bland annat att vara you vill skydda tredje person; scott mot en misstänkt ska inte passera genome kroppen (!) och träffa någon oskyldig. I stället Plattas kulan ut i kroppen, all rörelseenergi frigörs och Sliter sönder vävnaderna.

Il motivo deve essere tra l'altro che si vogliono proteggere terze persone; il colpo indirizzato a un sospetto non deve passare attraverso il corpo di questo (!) e colpire un malcapitato non colpevole. Così invece la pallottola si deformation nel corpo e tutta l'energia viene rilasciata nella lacerazione dei tessuti.

allegria! (commento million personal)
etc.etc.









LEGGI ITALIANE? Non so.


Credo di ricordare che quando si cattura una scialuppa in acque italiane, questa dovrà essere messa sotto custodia e, presto o tardi, messa all'asta. Una volta era certamente così. 
Quindi mafia, 'ndrangheta etc. potevano e, forse tuttora possono, comprare per quattro, o forse addirittura tre soldi, delle imbarcazioni, che scamuffe quanto si vuole, sono però capaci di fare il solito tragitto da Libia a Calabria e Sicilia. 

Ovviamente qui "o businèss" è doppio o triplo in quanto le scialuppe vengono riciclate ad altre mafie, non necessariamente italiane, per ripetere il giochetto sulle spalle di fuggiaschi paganti.
Suggerimento?
Una volta tratti in salvo su imbarcazioni più idonee gli immigranti, ponete una bella bombetta nello scafo con cui hanno iniziato il viaggio e affondatelo.
Almeno "o business" più sporco verrà rallentato.